Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - La Lega Nord interviene sulla pulizia della città.
"Da qualche giorno sui social network si vocifera che un gruppo di volenterosi, conosciuti con il nome di “Angeli”, stiano attuando “incursioni” muniti di scopa, guanti e sacchetti per andare a pulire quelle tante zone della città che versano in condizioni igieniche “pietose”.
Oggi finalmente grazie a un articolo su una testata giornalistica questi “anonimi” volenterosi hanno un volto. Fra di loro come fa notare il titolo dell'articolo è presente anche un assessore della giunta comunale.
Le incursioni, però, non sono riuscite a cogliere impreparato un fotografo che ha immortalato “alcuni” partecipanti, insieme al sindaco della nostra città, forse passato per caso.
Onore e rispetto per questi comuni cittadini che sottraggono tempo alle loro attività per andare a svolgere un encomiabile attività civica come quella di pulire là dove, chi di “dovere”, non riesce ad arrivare. Peccato però che tutta la cittadinanza paghi profumatamente il Comune per avere questi servizi.
A questo punto ci chiediamo, perché non pagare direttamente loro? Chissà' se per il primo cittadino è stato piacevole vedere dei normali cittadini improvvisarsi spazzini per la sua non adeguatezza a risolvere il problema della pulizia della città.
Un altro dubbio ci attanaglia, non è che dopo i cittadini spazzini dovremmo anche ricorrere ai cittadini poliziotti i “charlie's angels” per contrastare la criminalità? E visto che ci siamo perché no....anche cittadini muratori con tanto di cappellino di carta di giornale e cazzuola per finire il cantiere alle Leopoldine? Bravo sindaco corri di foto in foto, intanto noi attendiamo".