Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Scivolone Montecatini in trasferta a Montegranaro

19/4/2015 - 15:55

La giornata di  sabato 18 aprile 2015 è stato poco gratificante verso le Società  della Montecatini AVIS  impegnata nella trasferta a Montegranaro,  un incontro , che avrebbe dovuto essere per i colori biancocelesti utile per consolidare la classifica, ha rilevato, ancora una volta che manca in qualche componente la squadra la grinta e la capacità di approfittare dei momenti di debolezza dell’ avversario.                                                                Nelle Marche i termali  hanno  incontrato le difficoltà previste ( le corsie di gioco pavimentate dal Colorificio Adriatico, hanno una scorrevolezza ai limiti  del regolamento), ma a queste si è aggiunta la giornata di scarsa vena di alcuni suoi giocatori. Il risultato è stato così negativo, I biancocelesti avrebbero  avuto le possibilità di pareggiare ma non le hanno  sapute sfruttare, nelle bocce l'imprevisto e la certezza della vittoria si acquisisce solo dopo l' ultima bocciata.                                                                                                      Vediamo un po’ di cronaca dell’incontro; Ottima la partenza, nell’individuale il solito Bagnoli , l’uomo più in forma del momento, rifila un secco 8-0 nel primo set a Dari, il tecnico marchigiano lo sostituisce nel secondo con Lelli ma il risultato è pressoché identico 8-1, nella terna  Signorini-Lorenzini-Russo  si trovano di fronte  Santone-Angrilli-Ombrosi, i termali franano, non riescono a contrastare le giocate di Agrilli che con i suoi accosti millimetrici in ogni parte del campo è il vero mattatore del mach, risultato 8-1, 8-3; per i padroni di casa, il primo tempo termina in parità.                                                                       Nella ripresa c’è abbastanza ottimismo nelle file biancocelesti, le coppie sono sempre state il punto forte della formazione biancoceleste, Bagnoli-Russo opposti a Ombrosi-Dari  vincono il primo set  8-2, ma capitolano nel secondo per 8-2, l’atra coppia Signorini-Lorenzini (sostituito poi da Barilani, cede nettamente sotto i colpi di Agrilli, che ancora la fa da padrone, supportato da Santone  vincono entrambi i set con il punteggio di 8-1, 8-3; Montegranaro vince l’incontro con un definitivo 2-1. Ha diretto la competizione il Signor Giustozzi di Ferrara.                                        

 

CLASSIFICA
40 punti Boville Marino
36 MP Filtri Rinascita
32 L’Aquila
24 Alto Verbano
21 Montecatini Avis
21 Fashion Cattel
19 Ancona 2000
15 Montegranaro
13 CB Cagliari
4 Isia Global Service

Fonte Bonaccorsi Piero.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: