Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BOCCE
Una Montecatini perfetta batte Montegranaro

25/1/2015 - 13:56

Una  Montecatini AVIS decisa e tecnicamente perfetta nulla ha concesso al malcapitato Montegranaro che per nulla identico a quello che sette giorni prima contro la M.P. Filtri aveva ottenuto un risultato di grande prestigio,non è mai riuscito ad entrare in partita, messi all’angolo da una formazione biancoceleste in grande spolvero cedendo fin dai primi set sotto i colpi del team termale. Il team del Presidente Moreno Zinanni ha iniziato la gara col la determinazione,  la concentrazione e la volontà necessari a aggiudicarsi il risultato fortemente voluto per trovare nella classifica una posizione più consona al valore della squadra,Individuale e terna sono stati giocati al meglio da con una condotta di gara di altissimo livello di fronte alla quale, i giocatori marchigiani, disorientati dalla continuità dei padroni di casa, hanno ammainato bandiera bianca subendo un 3-0 senza se e senza ma,Il risultato finale in questo caso parla, praticamente sette degli otto incontri in programma tutti a favore dei termali che conquistano una vittoria che vale doppio visto. Passiamo ora allo score dell’incontro: Come da copione le prime formazioni a scendere in campo sono , da una parte l’individuale dall’altra la terna, nel primo caso vengono schierati Bagnoli per i termali Dari per i marchigiani, il biancoceleste parte con delle giocate al punto di rara precisione, ma commette tre errori consecutivi nelle bocciate di raffa, ma prese le misure non sbaglia praticamente più niente , e si aggiudica il primo set per 8-3, nel secondo mette subito Dari alle corde e in poco tempo chiude con un perentorio 8-0, nelle terne il C.T. locale fa scendere in campo Matalucci-Lorenzini-Russo, i marchigiani rispondono con Santone-Angrilli-Ombrosi, gioco alterno fino al 4-4 poi i termali prendono il volo e il set si conclude con il punteggio di 8-4, ne secondo set non c’è partita gli avversari frastornati dalle giocate locali cedono di schianto e si finisce con 8-0, si va al riposo con i locali in netto vantaggio per 4 set a zero. Nella seconda parte giocano le coppie, in una corsia Lorenzini-Bagnoli opposti a Dari-Ombrosi, nell’altra Matalucci-Russo contro Santone-Agrilli, i primi in un battibaleno si liberano degli avversari con un perentorio 8-0, a risultato acquisito Il C.T. li sostituisce con Signorini-Barilani eccezionalmente lasciati in panchina e Montegranaro si aggiudica l’unico set della giornata con un 8-7, nel campo opposto i termali liquidano inesorabilmente l’avversari per 8-6 e 8-2, Risultato finale Montecatini AVIS 3 – Montegranaro 0, e feste fra i tifosi.


CLASSIFICA
Boville Marino 16 punti; Alto Verbano, Fashion Cattel, MP Filtri Rinascita 13; L’Aquila 12; Ancona 2000; Montecatini Avis 8; Montegranaro 7; CB Cagliari 3; Isia Global Service 1.

 
Fonte Bonaccorsi Piero

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: