Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
VOLLEY VIACCIA - PALL. DELFINO PESCIA 3-0 ( 25/20 25/15 25/20 ) Arbitro Gati' Giacomo
Partita difficile per le pesciatine quella disputata sabato a Tavola di Prato contro una squadra che aveva estrema necessità di vincere e che sicuramente conoscendone il valore non merita la classifica che ha. Da parte loro le ragazze scese in campo hanno dato quello che hanno potuto in quanto è evidente la stanchezza che oramai attanaglia le ragazze rossoblù le quali pur mettendoci l'impegno di sempre non riescono ad esprimere sul campo quel gioco che le ha contraddistinte durante tutto il campionato.
Tornando alla gara forse se il Delfino Pescia avesse vinto il primo set e ce n'era stata la possibilità, la gara sarebbe proseguita su un'altro binario perchè le pratesi sicuramente avrebbero perso quelle sicurezze che invece col passare dei punti sono emerse e che le hanno portate a vincere la partita con autorità. Il secondo e terzo set non hanno avuto storia.
Mancano tre gare alla fine: Mr Bagni deve tirare fuori le ultime energie dalle rossoblu, per dare il massimo in questo finale di campionato.