Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Il fagiolo di Sorana al centro di un servizio che andrà in onda su "Linea Verde"

21/4/2015 - 10:58

La montagna pesciatina, il paese di Sorana e il suo prestigioso prodotto tipico, il fagiolo di Sorana Igp, sono stati oggetto di interesse da parte della troupe di Linea Verde di Rai Uno.

 

L'associazione Piccoli Produttori del fagiolo di Sorana "Il Ghiareto" onlus ringrazia sentitamente tutta la squadra di Linea Verde che, giovedì  9 aprile è venuta a riprendere il nostro territorio e a degustare la delicatezza del nostro fagiolo, in diverse ricette.


Ringrazia inoltre tutti coloro che hanno collaborato e partecipato per l'ottima riuscita della giornata, a iniziare dal ristorante da "Carla" e i suoi dipendenti, l'amministrazione comunale con l'assessore alla montagna e ambiente Marco Della Felice, la ditta Brandani Gift Group di Pescia, per la fornitura dell'ormai famosa "Fagioliera" con la quale sono stati preparati i fagioli al "fiasco"; Luca Bertini, omeopata, per la nuova ricetta "isana della salute" con i gusci del fagiolo di Sorana, oltre ai soci produttori e gli amici del fagiolo di Sorana presenti. Un particolare ringraziamento alla pasticceria Toscana di Pescia per la bellissima e buonissima orta dedicata appunto alla trasmissione di Linea Verde di Rai Uno.


Eccezionale e straordinaria partecipazione dello chef stellato e primo "Fagiolo d'oro", di origine pesciatina, Aimo Moroni del famoso e rinomato ristorante "Aimo e Nadia" di Milano, che ha magnificamente collaborato alla preparazione dei piatti in degustazione.


La trasmissione andrà in onda domenica 26 aprile alle 12,20 per Linea Verde Rai Uno.

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: