Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nell’ambito del programma di attività della legislatura 2013-2015, il Parlamento regionale degli studenti della Toscana sta realizzando una serie di iniziative nel territorio regionale sui temi della sana e corretta alimentazione, con l’obiettivo di promuovere nei giovani studenti stili di vita responsabili e consapevoli, valorizzando inoltre le eccellenze e i prodotti locali.
A Pistoia, il liceo classico Forteguerri-Vannucci ospiterà l’evento “Mens sana in corpore sano...sei quello che mangi!” rivolto a tutti gli studenti degli istituti superiori della provincia di Pistoia in collaborazione con Unicoop Firenze – Sezione soci di Pistoia.
Un’occasione per scoprire e degustare i prodotti tipici del territorio pistoiese come i fagioli di Sorana, i confetti pistoiesi, i brigidini di Lamporecchio e molto altro ancora, con interventi di esperti del settore alimentare, nutrizionisti e assaggiatori. Interverranno inoltre esponenti delle istituzioni locali, Coldiretti, Slowfood, Legambiente, associazione Donne in Campo, ass. Sapere dai Sapori, Agia-Cia, studenti del liceo musicale Forteguerri e gli studenti dell'Istituto Alberghiero Martini.
Appuntamento giovedì 23 aprile dalle ore 9 presso il Chiostro del liceo Forteguerri-Vannucci di Pistoia.