Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nella giornata di mercoledì il commissariato, con l’ausilio del Nucleo prevenzione crimine ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio, predisponendo anche posti di controllo nelle zone di accesso delle città e nel territorio dei comuni di Pescia e Chiesina Uzzanese.
Nel corso di detti servizi sono state identificate 96 persone e controllati 65 veicoli; in tale contesto si accompagnava presso la polizia scientifica per il relativo foto segnalamento un cittadino di nazionalità albanese, risultato non in regola con le norme sul soggiorno. L’uomo, infatti, T.G. di anni 22, entrato in Italia nel 2012 in modo regolare, essendo l’Albania esente dal visto per turismo, se ne tratteneva in assenza delle condizioni per il rilascio di un titolo di soggiorno vivendo perlopiù di espedienti.
Per tale motivo veniva denunciato in stato di libertà ai sensi dell’art.10 bis del d.lgs.286/1998 ossia per il reato di clandestinità e successivamente veniva accompagnato presso l’Ufficio immigrazione della Questura di Pistoia, ove veniva munito di decreto di espulsione dal territorio nazionale con la modalità del rimpatrio volontario.
L’ufficio controllo del territorio con le volanti in servizio h24 ha intensificato la sua attività di pattugliamento del territorio in considerazione delle prossime festività del 25 aprile e 1 maggio al fine di prevenire i reati ed evitare turbative dell’ordine e della sicurezza pubblica.