Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Sono già molti gli iscritti, anche da fuori regione, all’evento artistico dell’anno a Ponte Buggianese, “Emozioni dal Padule”, dove tutti, professionisti e amatori potranno esprimersi con la propria tecnica creativa. Il Padule dimostra ancora una volta di svolgere una funzione attrattiva rispetto a chi vuole vivere alcuni momenti di pace, tranquillità e riflessione.
L’associazione Rinnoviamo il Ponte ricorda che le iscrizioni per l’estemporanea di pittura che per la mostra fotografica possono essere fatte esclusivamente sul sito web www.rinnoviamoilponte.it entro lunedì 27 aprile. I fotografi iscritti dovranno, sempre entro quella data, consegnare le foto presso il negozio Foto Ottica Pluto a Ponte Buggianese.
Il giorno sabato 9 maggio aprirà la mostra fotografica presso Casa Emma in Via Ricasoli, 1/3 a Ponte Buggianese, e si protrarrà fino a domenica 17 Maggio. Sella stessa giornata, oltre allo svolgersi dell’estemporanea, è prevista dall’organizzazione l’opportunità di visite guidate agli affreschi di Pietro Annigoni e la conferenza finale con la consegna dei riconoscimenti alla presenza del Maestro Massimo Callossi, ultimo allievo del Maestro Annigoni, e del poeta veneto Giorgio Bolla.