Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennio Rucco, vicesindaco di Montecatini Terme, ci invia il seguente comunicato stampa:
"Il fatto che la Regione Toscana abbia cambiato linea rispetto al mutuo bancario sottoscritto nel 2008 è pubblicamente noto da tempo. Il Comune il 14 Dicembre era pronto a sottoscrivere la ripresa del mutuo, consapevole delle difficoltà ma pronto ad assumersi le proprie responsabilità in una operazione difficilmente sostenibile fin dal suo concepimento e difficilmente risolvibile senza ingenti entrate economiche nella società.
Esistono deliberazioni regionali e comunali che vanno nella direzione del cosiddetto "Piano Rossi", basato su un piano di investimenti atto a mettere in sicurezza il patrimonio termale e su un nuovo piano di gestione in grado di garantire il pareggio di bilancio. Questa nuova volontà del socio Regione è stata comunicata anche a Bnl, con la quale sono in corso incontri tecnici volti ad una riconfigurazione del mutuo bancario alla luce dei cambiamenti societari.
In questa fase tutta Montecatini deve essere unita al fine di ottenere quanto spetta alle sue Terme, anche in ragione di errori storici costati cari alla nostra comunità , quali la privatizzazione finita male e il mutuo del 2008. È perfettamente inutile invocare inutili commissioni o tavoli, al limite tutta la commissione partecipate chieda un incontro a Rossi per appurare come la Regione sia veramente determinata a far tornare le Terme di Montecatini il punto di riferimento internazionale tramite nuovi investimenti.
Al riguardo comunico che Enrico Rossi terrà una conferenza pubblica giovedì 7 maggio alle 12.30 presso l'Hotel La Pace. Mi impegno personalmente ad organizzare un incontro con la Commissione partecipate".
Foto di Francesco Storai