Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Incontro a Monsummano per i candidati della lista "Il popolo toscano" Furio Morucci e Francesca Collaro; territorio, sanità, aiuto ai più deboli, i temi affrontati.
"La valorizzazione del nostro territorio, il paesaggio, la nostra storia e ciò che può dare la terra se trattata con il giusto rispetto, daranno certamente alla Toscana, grande afflusso turistico, e il nostro compito è quello di creare attività per la valorizzazione affinché tutto possa portare benefici a tutti noi.
Riguardo Le necessità di visite urgenti e la possibilità di avere assistenza certa h/24, dobbiamo vigilare affinché tutto ruoti intorno alla famiglia badando bene di gestire al meglio il denaro dei cittadini, migliorando sempre più le strutture, e portando a tempi ragionevoli ed utili alla salute i tempi di attesa.
Affrontando il tema dei più deboli; le persone anziane e sole sono da salvaguardare, come le giovani mamme che per qualche malaugurato motivo si sono ritrovate a dover crescere i figli in un angolo della società, quei giovani che vogliono entrare a far parte della società e non ce la fanno, tutti quelli dai 50 in su che sono rimasti fuori dagli schemi sociali avendo perso il lavoro, i portatori di handicap...dobbiamo lavorare; dobbiamo far capire alla nostra politica, che l'uomo deve stare al centro del mondo, dobbiamo far capire che dopo le tornate elettorali esistono realmente le necessità delle famiglie.
Perché tutto non sia uno spot, Il popolo toscano c'è. C'è per la propria terra, a tutela dell'uomo e le sue necessità".
Si rende noto che gli incontri con i candidati proseguiranno nei prossimi giorni, in giro per la provincia di Pistoia
Un selfie con Furio Morucci e Francesca Collaro; candidati, e gli amici intervenuti.