Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Si è aperta venerdì la settimana dedicata al mondo Harley-Davidson. L’evento che porterà in città oltre 3000 bikers da tutta Italia ha avuto il suo debutto ieri con un aperitivo, dei bikers organizzatori, in viale IV novembre “Aspettando il Tuscany Regional Rally”. Da oggi i cittadini che compreranno c/o i negozi del centro commerciale naturale di Montecatini Terme potranno ottenere uno sconto del 50% sul biglietto di ingresso all’evento che si svolgerà nei giorni del ponte del 02.06 dal sabato al martedì. L’evento, organizzato a Mondolandia Village, dai 4 chapter Toscani (Chianti, Firenze, Tirreno e Versilia Chapter) sarà visitabile dal pubblico e aprirà sabato 30.05 alle ore 15.00 e proseguira Domenica, lunedì dalle 09 alle 24.00 e martedì dalle 09 alle 18 con musica, spettacoli, dimostrazioni, venditori specializzati e street food per chiudere martedì 02.06 con la parata finale con partenza da Mondolandia alle ore 11.00 per poi proseguire per Pieve a Nievole, Serravalle, Nievole, Montecatini Alto e scendere a Montecatini dal Corso Roma, successivamente Corso Matteotti per finire in Viale Verdi davanti le Terme Tettuccio per la benedizione finale che si terrà verso le ore 12.00. Sito www.tuscanyregionalrally.it”