Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il deputato del nostro territorio Edoardo Fanucci commenta il risultato delle elezioni regionali:
"In Toscana ha vinto il Pd, ha vinto Rossi, senza se e senza ma. Il buon governo della regione ha convinto gli elettori e le elettrici, l'onere e l'onore di guidare la Toscana nei prossimi cinque anni, tocca a noi!
A Pistoia ha vinto Marco Niccolai, non l'ho sostenuto, ma riconosco la nitidezza e la bellezza del suo successo. Mi sono congratulato in privato con un messaggio, adesso è il momento di farlo pubblicamente: complimenti, di cuore, per un risultato che rafforza il partito, è il segretario a vincere, e conferma il giudizio positivo sulla persona e sul suo operato. Grande prova di Federica Fratoni che entra in consiglio regionale con una legittimazione popolare che non lascia spazio a dubbi: Federica è brava ed ha ben amministrato la Provincia in anni difficilissimi (per non dire proibitivi). Ha saputo trarre consenso dal rapporto costante e diretto con il territorio.
Capitolo a parte merita Massimo Baldi. Ho scoperto un amico vero, un intellettuale straordinario con visione riformista autentica e forte. Si è reso protagonista di una campagna elettorale entusiasmante e coinvolgente, fatta di progetti ambiziosi e di tanto 'porta a porta' che gli ha permesso di farsi conoscere e apprezzare.
Il risultato è eccezionale, anche se non gli consente, almeno in prima battuta, di entrare in consiglio regionale. Un abbraccio caloroso ad Alice, Sabrina e Fabrizio per la correttezza, la serietà e la qualità che sono riusciti a dimostrare in questa avventura elettorale.
Le elezioni rappresentano un punto di ripartenza, non di arrivo. Ritengo che la nostra forza sia il gruppo, con questa forza possiamo e dobbiamo avere l'ambizione e l'orgoglio di contare e pesare di più in Regione. Insieme, si può!", ha concluso Fanucci.
di Giacomo Ghilardi