Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
I genitori del nido chiedono al Comune di affidare la struttura a una cooperativa

2/6/2015 - 9:36

MONSUMMANO - I genitori del nido hanno chiesto al Comune di affidare la struttura a una cooperativa. L'istanza è stata presentata ieri nel corso di un incontro con l'assessore alla pubblica istruzione Barbara Dalla Salda e ha l'obiettivo di evitare la riduzione dell'orario del pomeriggio, così come prospettato negli scorsi giorni. Per l'amministrazione l'orario potrebbe addirittura anche essere posticipato alle 18, ma prima serve una riorganizzazione del servizio e il parere della coordinatrice pedagogica, in questi giorni assente per ferie.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/6/2015 - 18:28

AUTORE:
Spartaco

Mi risulta che i genitori non hanno chiesto l'appalto del servizio ad una cooperativa ma il mantenimento del servizio pubblico. Sarebbe un controsenso: le cooperative devono guadagnare quindi o aumentano le rette oppure prendono personale pagandolo meno, in alternativa tutti e due. Il personale pagato meno significa meno qualificato. Per favore non scherzate sulla pelle dei bambini. Se l'amministrazione ha deciso già da tempo di chiudere il servizio pubblico lo dica apertamente e non tirando in ballo richieste assurde. L'assessore come tata che fa volontariato all'asilo la vedrei molto bene, assessore ci pensi.

2/6/2015 - 11:48

AUTORE:
Francesca

Ecco...ora sarebbero i genitori a volere la privatizzazione...mi auguro che il giornalista abbia solo capito male e non che abbia deliberatamente fatto malati formazione!!!