Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fermata della navetta shuttle a Montecatini tra gli aeroporti di Pisa e Firenze

4/6/2015 - 17:08

Gli aeroporti di Firenze e di Pisa sono più vicini alla Valdinievole. E' stato oggi presentato il nuovo servizio autobus shuttle che metterà in collegamento giornaliero, con cinque coppie di autocorse, la città di Montecatini con gli aeroporti internazionali di Firenze e di Pisa.

 

“Questo è un servizio molto importante per la nostra città – dice il sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi –, direi che è un sogno che si avvera. Pisa e Firenze sono gli ingressi principali del turismo di qualità a lungo raggio che speriamo di attrarre nella nostra città termale sempre più frequentemente”.

Il servizio vede un tempo di percorrenza di circa 50 minuti tra Montecatini e Pisa e di un'ora tra la città termale e Firenze. Gli orari delle corse sono consultabili sul sito http://www.shuttleaeroportuale.it/. Gli autobus “aeroportuali” si attesteranno nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Montecatini Terme – Monsummano. Il prezzo per una corsa tra Montecatini e uno dei due aeroporti toscani è di 8 euro a persona, bagaglio compreso. I biglietti si potranno acquistare online sul sito sopracitato, a bordo del bus e nei punti vendita Sisal e Lazzi di Montecatini, nonché all'agenzia viaggi Ranieri di corso Roma.

Grande soddisfazione anche da parte di Gina Giani, a capo della neonata società “Toscana Aeroporti”, che ha riunito insieme le società degli aeroporti di Firenze e di Pisa: “Un servizio di autotrasporto così strutturato rafforza ancora di più la Toscana dal punto di vista turistico: siamo felici che Montecatini Terme possa trovarsi coinvolta su questa tratta Pisa - Firenze. Speriamo che gli albergatori e gli operatori del settore turistico ci aiutino a rendere popolare questo nuovo servizio”.

 

di Francesco Storai

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/6/2015 - 18:45

AUTORE:
Tassista

Per la cronaca oggi 6 giugno la navetta delle 12,37 per aeroporto non è passata e quindi 10 passeggeri alla fine sono rimasti a piedi,8 se ne sono andati in taxi e 2 con amici...fatelo tutti i giorni a me sta bene...buon lavoro!

6/6/2015 - 12:36

AUTORE:
taxi 27

Tassinaro,chiunque tu sia ,non fai un gran servizio alla disgraziata categoria dei tassisti. Se viene istituito un servizio che già è attivo in mille altri posti , gestito da una società privata , perchè commentare in modo sarcastico ? Allora se raddoppiano la ferrovia ci leghiamo ai binari ? Rendere Montecatini più facilmente raggiungibile dagli areoporti toscani non può che giovare a tutti. Tanto chi vuol andare col taxi continuerà a farlo perchè gli piace stare comodo , partire da casa ed alla ora che vuole. Se proprio vuoi protestare per qualcosa , i motivi non ti mancheranno certo ... Autorità Comunali che se ne fregano di noi , corruzione negli alberghi , proliferare di taxi " privati " e abusivi , tassisti che lavorano solo con il cellulare a tariffe superscontate , costi di gestione in crescita continua ....a te la scelta. Ma evitiamo di far sempre la figura dei difensori di antichi privilegi , la realtà cambia e dobbiamo farlo anche noi .....per sopravvivere.

5/6/2015 - 20:07

AUTORE:
Tassinaro

abbiamo notato questo servizio bus specialmente noi tassisti alla stazione di piazza Italia,contiamo una o forse due persone anche nessuno su questi bus,io scrivo ma gli altri sono "Boni" solamente a parlare la nostra domanda è da chi è finanziato questo servizio?C'era veramente bisogno di metterlo?e se viene finanziato con soldi pubblici cioè i nostri se noi taxi facciamo la fame dobbiamo pagare loro...?