Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - L'amministrazione comunale interviene sull'assemblea aperta sulle piazze.
"Il sindaco e la giunta esprimono vivo rammarico per la indisponibilità delle forze di minoranza consiliari a tenere il consiglio comunale aperto sulle piazze, per domenica 7.
Al di là del fatto che la data di domenica 7 giugno indicata per la dichiarata disponibilità dei professionisti a illustrare il progetto, pareva il miglior compromesso proprio per andare incontro ai commercianti e quindi avere una loro ampia partecipazione, rigettare la data perché, come sostenuto coralmente dai capigruppo delle opposizioni, confliggente con gli impegni familiari, ci è sembrato stridere con il tema posto da alcuni commercianti e cittadini.
Erroneamente pensavamo che si potesse derogare, per una domenica, da impegni privati e che a prevalere fosse l'essere rappresentanti dei cittadini senza distinzione tra giorni feriali e giorni festivi.
Ma certamente non per queste motivi ci sottrarremo a un confronto ampio e inclusivo con i cittadini (commercianti/cittadini, ecc.) ed è per questo motivo che sindaco, giunta e gruppo di maggioranza hanno “ripiegato” sull'assemblea pubblica che si terrà appunto domenica 7 giugno alle ore 10 nei locali della sala consiliare Osteria dei Pellegrini.
Sicuramente noi ci saremo, tanti cittadini ci saranno e siamo ottimisti sul fatto che alla fine non vorranno nemmeno mancare i componenti delle forze di minoranza consiliare per senso di responsabilità".