Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CICLISMO
Tutto pronto per la Gran Fondo Montecatini Terme

5/6/2015 - 15:33

Visto il successo dello scorso anno la Polisportiva Montecatini Terme e Sport Asd ha deciso di continuare nell’organizzazione della Gran Fondo Montecatini Terme che si svolgerà domenica 7 giugno (lo scorso anno fu intitolata a Gino Bartali per celebrare i 100 anni dalla sua nascita).

Quest’anno si è lavorato per migliorare e ampliare l'evento, tanto che insieme ad altre manifestazioni è stato creato un nuovo circuito: "Tuscany Bike Challenge"

Si tratta di un modo nuovo di vedere, concepire e vivere il ciclismo, ogni manifestazione sarà organizzata in maniera tale da offrire agli appassionati il piacere della competizione e allo stesso tempo la scoperta del territorio e delle sue eccellenze. Il Tuscany Bike Challenge si propone di intercettare un “nuovo” target turistico, e accompagnarlo alla scoperta del territorio e delle sue eccellenze, grazie ad una rete capillare di percorsi studiati per la bicicletta.

Decidere di prendere il via come atleta vuol dire, prima di tutto, vivere una nuova esperienza e un nuovo modo di concepire la manifestazione, ma anche trovare un’offerta espositiva più ricca e qualitativamente elevata, oltre a poter offrire, ai propri supporters e familiari, un contesto accogliente che sappia cullarli durante la manifestazione.

La location di partenza/arrivo é l’Ippodromo Sesana di Montecatini Terme dove sarà allestito un villaggio espositivo con un mix tra azienda di settore che si rivolgono all’appassionato e allo sportivo esigente e con la collaborazione di Vetrina Toscana, le grandi eccellenze del comprensorio, che avranno modo di mostrare i loro prodotti e la loro qualità ad un pubblico proveniente da tutto il mondo. Realtà locali che avranno una vetrina sul loro territorio di rilevanza internazionale e che permetterà di offrire ai nostri ospiti prodot- ti di alta qualità. Un’esposizione che vivrà in uno spazio di concezione tradizionale, nei pressi della partenza/arrivo, ma anche itineranti, con punti ristoro che diventeranno vere e proprie tappe-vetrina do- ve fermarsi e godere di quanto il territorio possa offrire. 



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: