Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Grande successo ha riscosso la premiazione avvenuta (il 30 maggio) nel palazzo della Provincia di Lucca della 3° edizione del concorso per una pubblicità sul tema "I giovani e la sicurezza stradale", organizzato dai 5 Lions Club della zona di Lucca oltre al Lions Club di Pescia e dal Leo Club di Pescia insieme ad altri 2 Club Leo della Lucchesia e che ha ottenuto il patrocinio di Provincia, Prefettura, Aci di Lucca e della Fondazione Ania.
Alla premiazione erano presenti le autorità pubbliche delle istituzioni interessate, oltre alle autorità lionistiche, fra le quali i presidenti dei Lions Club e Leo organizzatori, oltre ai dirigenti scolastici degli Istituti premiati. Il concorso ha raggiunto anche quest'anno risultati qualitativi sorprendenti ed i numeri, grazie all'uso del social Facebook, sono risultati elevati.
Due le categorie in concorso: Spot video e bozzetti pubblicitari. Le scuole di Pescia hanno ottenuto il 2° e 3° premio con 2 alunni della 3A dell'Istituto Agrario "Anzilotti" (nella categoria Bozzetti) e il 2° e 3° posto (categoria Video) con la classe 1° Csc dell'Istituto grafico pubblicitario e con la classe 4BL del gruppo di tedesco del Liceo "Lorenzini".
Da evidenziare che il premio speciale degli organizzatori, offerto dalla Fondazione Ania, è andato al video realizzato dalla 3A dell'Istituto agrario "Anzilotti "di Pescia, per l'elevata qualità di realizzazione.
Grande soddisfazione da parte del presidente Lions di Pescia Alessandro Andreani, anche per il fatto che le scuole di Pescia, sollecitate dai Lions sull'importanza di una conoscenza sull'educazione alla guida e sul rispetto per gli altri, si sono fortemente distinte nell'iniziativa. Un particolare plauso va ai ragazzi della 3A guidati dal Prof. Ricci dell'Istituto tecnico agrario "Anzilotti", per il premio speciale conseguito."