Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Potrebbe essersi trattato di un tentativo di omicidio-suicidio quanto successo stamattina nella centrale via Ricasoli. I carabinieri stavano, verso le 10,30, eseguendo una notifica in un condominio, quando alcuni cittadini li hanno avvertiti di urla provenienti da un palazzo vicino. Quando sono accorsi sul posto si sono trovati davanti una donna distesa a terra (e con diverse ferite da arma da taglio) che si è poi saputo essere precipitata dal suo appartamento, situato al primo piano. Proprio in quel momento è caduto a terra anche un uomo, probabilmente gettatosi dallo stesso terrazzo. Secondo quanto riferito dai carabinieri potrebbe essersi verificata una violenta lite tra i due ex-conviventi, un 47enne residente a Villa Basilica (Lucca) e una 44enne di nazionalità romena. L’uomo, che presentava una profonda ferita alla trachea, ha sbattuto violentemente la testa ed è in pericolo di vita, ma anche la donna è in ospedale in condizioni gravi e con una ferita all'addome. I coltelli che probabilmente sono stati utilizzati dai due durante la lite sono stati rinvenuti uno a terra e uno nell'appartamento.