Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Denunciati due cittadini rumeni, un 31enne e un 22enne, con alcune pregresse denunce a loro carico, entrambi senza fissa dimora, per abuso della credulità popolare. I due, qualche giorno fa, erano stati sorpresi da una pattuglia della locale stazione dei carabinieri, a un incrocio semaforico del centro cittadino prospiciente il lungo Pescia mentre chiedevano soldi agli automobilisti distribuendo un volantino che raffigurava una donna con in braccio una bambina con il corpo ustionato fasciato da bende.
La cruda immagine era corredata da una scritta con la quale il più anziano dei due rumeni, facendo intendere di essere il padre della piccola, richiedeva un sostegno economico per poter curare la figlia. I militari hanno accertato che si tratta di un’immagine probabilmente tratta da un sito internet e che non vi è alcun rapporto fra le persone raffigurate e i due truffatori che sono stati denunciati, mentre i numerosi volantini che avevano con loro sono stati sequestrati.