Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il consiglio della Camera di commercio di Pistoia, insediatosi questa mattina, ha riconfermato per acclamazione Stefano Morandi quale presidente dell’ente. Le categorie economiche, sociali e professionali rappresentate nel consiglio, nel riconoscere l’importanza dell’azione a sostegno delle imprese del territorio portata avanti con convinzione durante lo scorso quinquennio - uno dei più difficili di questi ultimi tempi in considerazione sia della crisi economica che del profondo mutamento del quadro istituzionale tutt’ora in corso - hanno quindi rinnovato la fiducia nella persona di Stefano Morandi, dando prova di una forte coesione e ribadendo così la volontà di dare continuità ad un percorso di rinnovamento che aveva portato il consiglio uscente, poco più di un mese fa, a deliberare l’avvio delle procedure necessarie all’aggregazione territoriale con la Camera di commercio di Prato.
Morandi, nel ringraziare per l’attestazione di fiducia ricevuta da parte del Consiglio, ha tenuto a sottolineare come il compito che lo aspetta sia impegnativo e importante e richieda necessariamente la fattiva collaborazione dell’intero consiglio.
“Accetto con piacere l’ulteriore impegno che mi viene richiesto in quanto sono convinto che tutti insieme possiamo fare molto per le nostre aziende portando a compimento un percorso maturato nel tempo, non tanto a seguito di sollecitazioni normative bensì nella convinzione comune che fosse necessario sfruttare al meglio possibili sinergie derivanti da aggregazioni territoriali più estese, al fine di consentire l’attuazione di politiche di intervento di più ampio respiro”, queste le parole di Morandi.
“La sfida che ci pone il processo di aggregazione con Prato è quella di rappresentare al meglio le imprese pistoiesi e le loro peculiarità, onde salvaguardare le specificità del territorio nell’ambito di una grande Camera di commercio della Toscana centrale che permetta di valorizzarle al meglio nei confronti delle altre realtà”.