Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il 9 luglio un gruppo di 10 ragazzi di varie nazionalità (Georgia, Moldavia, Olanda, Bielorussia, Italia, Hong Kong, Mexico, Germania, Portogallo), partecipanti all'8° Campus Toscana disabili, hanno visitato il Parco di Pinocchio. Il Campus, iniziato il 4 luglio terminerà il giorno 13, è organizzato dal Lions Club Pistoia che si farà carico della organizzazione per i prossimi tre anni e ha come responsabile il socio Lions Claudio Geri.
I ragazzi insieme a Lorenzo Arinci, responsabile del Campus per i Leo, ai loro accompagnatori ed a vari altri ospiti per un totale di circa trenta persone, hanno trovato ad attenderli per la presentazione del Parco e per accompagnarli durante la visita, insieme ad alcuni soci del Club, il nuovo presidente del Lions Club di Pescia Guja Guidi e il past president Alessandro Andreani.
La visita del Parco è stata patrocinata dalla Fondazione "C. Collodi" che ha messo a disposizione proprio personale per illustrare le varie fasi della visita e per presentare agli ospiti stranieri un piccolo spettacolo alla fine della visita.
Ha portato il saluto del Comune a tutti i partecipanti l'assessore alle politiche sociali e all'istruzione, Elisa Romoli.
La giornata si è conclusa presso il ristorante "La cantina di Pinocchio" dove, dopo un breve convivio la presidente del Lions Club di Pescia Guja Guidi ha consegnato ai ragazzi partecipanti al Campus alcuni omaggi a ricordo della giornata trascorsa a Pescia, al Parco di Pinocchio.