Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Semifinali Torneo Open maschile Città di Montecatini

12/7/2015 - 14:50

Matteo Trevisan contro Matteo Marrai sarà l’atto conclusivo della prima edizione del Torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia AXA, organizzato dal Ct Montecatini (5.000 € di montepremi). Il verdetto del campo ha messo di fronte i due protagonisti più attesi di tutta l’entry list dell’Open termale, in una finale (fischio d’inizio ore 18.30) che si preannuncia molto equilibrata e dal tasso tecnico elevatissimo.

Tra le due semifinali, la più interessante è quella che ha visto prevalere Matteo Trevisan su Antonio Campo. Il siciliano si è confermato tennista in forte ascesa e per almeno un’ora ha messo in seria difficoltà l’attuale numero 436 al mondo e ex top 300: tuttavia perso il primo set è venuto fuori il talento del pisano, che si è imposto con un perentorio doppio 61, punteggio che tuttavia non ridimensiona la prova di Campo, ancora protagonista nel Circuito Axigenia dopo la finale raggiunta al Tennis Italia di Viareggio. Ricordiamo infatti che il Torneo Open Città di Montecatini è la terza prova del ricchissimo circuito che ha già visto terminare le tappe del Tennis Italia Viareggio e del Park Hotel Villa Ariston e che vivrà il momento culminante nel master di fine Agosto al Tc Italia di Forte dei Marmi.

Non ha regalato molti brividi invece la seconda semifinale tra Matteo Marrai e Marco Simoni. Il versiliese, paladino della squadra di Serie A del Tc Italia, ha sette vite e dopo l’esordio faticosissimo contro Augusto Virgili è andato in crescendo prima contro il compagno di circolo Davide Bramanti, poi contro un Simoni che non è riuscito ad opporre grande resistenza per un 62 62 finale. Partito in sordina e senza molte certezze, Marrai sembra aver ritrovato il giusto feeling e adesso contro Trevisan se la giocherà alla pari per la conquista del titolo. L’ingresso sui campi del Ct Montecatini è libero.

 
 

RISULTATI SEMIFINALI 
Trevisan (1.16, 1) Campo (2.2, 4) 36 61 61
Marrai (2.1, 3) b. Simoni (2.2, 7) 62 62

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: