Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Torneo Città di Montecatini, domenica la finale

9/7/2016 - 13:43

Sarà una sfida a distanza tra Toscana e Nord-Italia nelle semifinali del Torneo Open maschile “Città di Montecatini” – Trofeo Assigenia, con un montepremi complessivo di 3.500 euro, organizzato dal Ct Montecatini. Saranno i quattro favoriti a sfidarsi nel penultimo atto, antipasto della finalissima in programma Domenica 10 Luglio alle ore 18.00.
Nella doppia disputa geografica c’è una terza Regione a uscire dai quarti di finale battuta, ma a testa alta. E’ il Lazio, che aveva portato ben tre tennisti tutti sconfitti. I due più accreditati tuttavia, Marco Viola e Giulio Torroni, si sono battuti con onore e fino alla fine contro le prime due teste di serie, Riccardo Sinicropi e Matteo Trevisan. In particolare Viola, che quest’anno ha indossato i colori del Ct Firenze nella cavalcata alla Serie A: per oltre due ore e mezzo il numero 1 Sinicropi ha dovuto sudare le classifiche sette camicie, ma alla fine il “pro” allenato da Laura Golarsa ha dilagato nel terzo set per strappare il passa per le semifinali. Trevisan e Torroni si erano già incontrati una settimana fa nell’Open a Poggibonsi: l’esito è stato lo stesso, con la vittoria del tennista pisano, ex numero 1 al mondo Under 18, il risultato leggermente diverso, con il romano capace di strappare il set iniziale prima del naufragio.
Il terzo laziale invece non ha recato alcun problema al piemontese Alessandro Colella. Lorenzo Seroddi è stato battuto con il punteggio di 63 62, ma il 2.6 era l’intruso di quarti di finale di altissimo livello, raggiunto grazie al forfait del 2.1 Matteo Marrai. Infine è giunto il successo larghissimo di Daniele Capecchi (63 60) sul siciliano Antonio Campo: il mugellano, in condizioni debordanti dopo il quarto di finale raggiunto nel torneo Future di Albinea, è quello che ha maggiormente convinto nel poker di semifinalisti.
L’ingresso sui campi della Torretta è libero per tutta la durata della manifestazione.

Risultati quarti di finale
Sinicropi R. (1) b. Viola M. (8) 75 46 62
Colella A. (4) Seroddi L. 63 62
Capecchi D. (3) b. Campo A. (6) 63 60
Trevisan M. (2) b. Torroni G. 57 61 62

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: