Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Open Montecatini alle semifinali

6/7/2019 - 16:33

Siamo giunti alle semifinali del Torneo Open maschile e femminile organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne), uno degli appuntamenti più importanti dell’estate tennistica toscana.

 

La grande rivelazione del “Città di Montecatini” fino a questo momento è senza ombra di dubbio Davide Innocenti: con una classifica di 2.6 che non rispecchia affatto il suo valore attuale, il fiorentino, trasferitosi negli Stati Uniti per un’esperienza di studio, ha fatto furore vincendo la bellezza di sei incontri consecutivi. Impressiona soprattutto la facilità con cui ha tenuto a bada avversari del calibro del 2.4 Francesco Canòe di Samuele Pieri, mattatore della testa di serie numero 2 Davide Della Tommasina: adesso in semifinale contro il 2.3 Filippo Borella parte tutt’altro che svantaggiato. Nella parte alta del tabellone invece si qualificano per le semifinali i due grandi favoriti, Daniele Capecchi e Riccardo Sinicropi, entrambi forti di una lunga frequentazione nel circuito professionistico.


Tra le donne buona la prima per la numero 1 Corinna Dentoni contro Alessandra Anghel (62 63), e procedono spedite anche le altre favorite Beatrice Lombardo e Clarissa Gai. Si ritrova in semifinale a sorpresa, facilitata da due forfait consecutivi di due avversarie, la fiorentina Matilde Gori.A margine degli incontri, ha fatto visita alla Torretta Mario Boni, un’autentica leggenda del basket italiano, unico cestista azzurro capace di superare quota 20.000 punti in carriera. “Sono rimasto impressionato sia dal livello di gioco dei tennisti – ha commentato – sia dalla bellezza degli impianti di gioco: personalmente amo molto il tennis, ma i dolori alle articolazioni non mi consentono di giocare come vorrei… Comunque ci tengo a fare un plauso agli organizzatori per aver allestito una manifestazione di questa portata.”


Contemporaneamente al programma sportivo, il Circolo Tennis Montecatini propone in occasione del Torneo Open un ricco calendario di eventi eno-gastronomici: le tre serate finali saranno organizzate da “Il Ristorante” di Serravalle Pistoiese.

Fonte: Circolo Tennis Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: