Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nove bambini Saharawi sono stati accolti stamani in municipio dal sindaco Bellandi e dal consigliere e presidente della commissione pari opportunità Siliana Biagini. I bambini vivono dallo scorso 5 luglio nella scuola elementare di Margine Coperta, grazie al progetto dell’associazione “Al Sadaqa” (associazione di amicizia con il popolo Saharawi) di Massa Cozzile che dal 2007 ospita i bimbi del popolo Saharawi in Valdinievole, autofinanziando l’iniziativa con cene e eventi nel periodo estivo.
I bambini, tutti provenienti dai campi profughi di Tindouf, nel sud dell’Algeria, saranno poi ospitati a Quarrata dall’11 al 21 agosto, poi il 25 faranno il ritorno a casa.
Il Comune di Montecatini ha donato ai bambini una borsa contenente una maglietta (firmata Mirò) con agendina del Moca e una scatola di pennarelli.
Nella foto di gruppo il sindaco Bellandi e il consigliere Biagini con i bambini Saharawi.