Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una dozzina di bambini Saharawi sono stati ricevuti questa mattina in municipio a Montecatini: sono arrivati lo scorso 7 luglio dal campo profughi del Nord Africa, nel deserto meridionale dell'Algeria e saranno ospiti in Valdinievole per circa 50 giorni, come ormai accade da numerosi anni, in virtù del protocollo d'intesa siglato da numerosi Comuni.
Il sindaco Bellandi e la consigliera Biagini, assieme all'assessore di Pieve Maraia, hanno ricevuto i bambini facendo loro alcuni doni come zaini e borse da scuola: i bambini, uno dei quali proprio oggi festeggiava 5 anni, seguiti dall'associazione Al Sadaqa, hanno già fatto gli screening sanitari e alcune gite anche nel nostro territorio: al momento sono ospiti a Pieve a Nievole.
Il popolo Saharawi dal 1975 subisce l’occupazione da parte del Marocco venendo così costretto a vivere in campi profughi in territorio desertico algerino.
Da fine luglio i bambini si trasferiranno alla scuola elementare di Margine Coperta dove resteranno fino al 19 agosto. Successivamente saranno ospiti del comune di Marliana e poi potranno vivere per 3 giorni l'esperienza al mare a Vada, per poi tornare fino al 28 agosto di nuovo a Massa Cozzile.