Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
CasaPound interviene sui profughi.
"Il trasferimento degli immigrati ospitati all'Hotel dei Fiori è stato accolto da CasaPound come una piccola vittoria di chi in questi mesi ha fatto pressioni e denunciato a più riprese la disparità di trattamento rispetto ai pesciatini in grave difficoltà.
Anche se non pienamente, ci possiamo ritenere soddisfatti del trasferimento perché significherà una diminuzione dei disagi in citta', come quello dei posteggiatori abusivi.
Riteniamo quella di mercoledì una patetica scenata sponsorizzata da chi ha interessi economici dietro alla permanenza degli immigrati nella nostra città. Ci chiediamo inoltre con quale motivazione, se non quella del guadagno economico da parte delle cooperative, questi clandestini continuino a essere ospitati a spese degli italiani visto che tra loro non ci sono né eritrei né siriani, gli unici per i quali l'Unione Europea riconosce lo status di rifugiati."