Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Una giornata per trasformare Montecatini nella città del cavallo

7/8/2015 - 17:04

L'associazione "Il cavallo e l'uomo" con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Snai, organizza per mercoledi prossimo la giornata Montecatini Terme citta' del cavallo.

 

Il programma (vedi l'immagine allegata), prevede una interessante tavola rotonda mattutina, alle 11, poi nel pomeriggio alle 17, via all'Ippo village nel parco termale per il divertimento di grandi e piccini. Il clou, come annunciato in conferenza stampa dal sindaco Giuseppe Bellandi e dagli assessori Bruno Ialuna e Helga Bracali, con la sfilata dei cavalli su viale Verdi e qualche gradita sorpresa.


Appuntamento al 12 agosto per festeggiare anche i 100 anni dell'ippodromo Sesana in questo 2015 che sta per vivere la sua serata d'onore del Gp Citta' di Montecatini, la sera di Ferragosto.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/8/2015 - 20:18

AUTORE:
disincantata

Sì, veramente, ma basta con queste manifestazioni fini a se stesse! Ma a chi può interessare una tavola rotonda sul cavallo????? E la sfilata sul Viale Verdi? Per i quattro gatti di turisti che ci saranno in giro, sfranti dopo le escursioni in giro per la Toscana, perchè tanto a Montecatini non ci stanno di certo.
Ma qui ci vuole programmazione a lungo termine...... con argomenti più ampi! Ma molto probabilmente gli unici contatti che ha questa amministrazione devono essere le corse di ciclisti e di cavalli! Boh, continuiamo così che si va benone.

9/8/2015 - 10:36

AUTORE:
Rio

Trasformare Montecatini nella città del cavallo, dopo averla già trasformata e ritrasformata nella città della bicicletta, con gare, garine, garette, partenze di giro e quant'altro. Insomma, cavalli e bici, guarda caso le passioni personali di Bellandi che forse ha scambiato la città per la propria ludoteca o paese dei balocchi esclusivo. Ma non si accorge che la città sta morendo? Sempre più senza parole, molto di più per chi con il proprio voto ha deciso di riconefrmarlo.

8/8/2015 - 9:20

AUTORE:
cittadino elettore contribuente

Visto il grande interesse di questa Amministrazione per cavalli , ippodromi , maneggi ...e visto che non si vede come possano riprendere i lavori alle Leopoldine , perché non si spiana e si trasforma in un maneggio ? Dopotutto il primo utilizzo delle acque termali è storicamente stato quello della cura degli arti dei cavalli . Allora forse l'Amministrazione sarebbe più presente alle Leopoldine , forse ...