Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO
Furio Morucci (Psi) ci scrive:
"Come possiamo ben vedere, in questi ultimi giorni i profughi sono stati impegnati nel ripristino dei vari territori disastrati, e la direzione di molte amministrazioni è quella appunto di coinvolgerli in una azione sociale a favore di noi tutti, sotto la forma consentita dalla legge, di volontariato, nei lavori al recupero delle nostre zone.
Questa condizione, è per i migranti una azione ad integrazione sociale necessaria per la buona convivenza, ed una corretta interpretazione sulla loro disponibilità verso il nostro territorio che li accoglie.
Aiutare e farsi aiutare nella massima solidarietà e senza nulla togliere l'uno all'altro, deve essere la direzione da seguire per una giusta crescita della nostra società sempre più coinvolta nel grande orticello che si chiama Europa.
Da sempre il Psi è dalla parte del più debole chiunque esso sia, e se deboli sono i migranti che fuggono dalle loro zone disastrate, deboli in questo momento siamo noi che abbiamo la necessità primaria nel ripristino immediato del nostro territorio; ed è soltanto grazie ad una azione sociale bilaterale e coinvolgente fra le parti che si raggiunge una cosa che si chiama equilibrio.
È storia che il nostro popolo sappia bene accogliere chi vuol collaborare, ed è indubbio che il nostro popolo sia il primo nel mondo in fatto di solidarietà.
La ragionevolezza deve portare tutti noi cittadini a dialogare con le amministrazioni in maniera corretta, pacifica, e costruttiva; ed è compito della politica dare risposte a giuste domande del Popolo Sovrano, ma non dobbiamo avere paura che qualcuno venga da noi a prenderci qualcosa perché non è così.
Continuare ad operare in maniera solidale e nel rispetto degli accordi europei, certamente porterà la nostra nazione ad una crescita sociale, che per esigenza deve essere oltre che veloce anche basata sul buonsenso".