Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Deve scontare cinque anni e mezzo di reclusione in carcere a seguito di una pregressa condanna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, C.E., pregiudicato 33enne di origini campane, residente a Pescia, al quale i carabinieri della locale stazione hanno notificato un’ordine di carcerazione emesso dalla procura pistoiese emesso nel maggio di quest’anno.
Gli stessi militari lo avevano arrestato nel settembre dell’anno scorso in flagrante possesso di due etti e mezzo di marijuana, sette dosi di cocaina e una piccola quantità di hashish, oltre a un coltello del genere proibito e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle dosi da spacciare. L’uomo è stato trasferito presso il carcere ”la Dogaia” di Prato.