Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il tratto di strada di nuova realizzazione che collega via Grazia Deledda a via Leonardo da Vinci all’interno di una lottizzazione che prevede anche un’area a verde, sarà intitolata allo scrittore e poeta Primo Levi.
In vista dell’acquisizione, sia delle strada che dell’area a verde e vista la necessità di formalizzare le nuove residenze, l' Amministrazione Comunale ha deciso di ricordare così la figura di Primo Levi, partigiano antifascista che il 13 dicembre del 1943 fu catturato dai nazifascisti per essere deportato nel campo di concentramento di Auschwitz in quanto ebreo, da dove usci solo dopo la liberazione da parte delle truppe dell’Armata Russa. Scampato al lager, tornò avventurosamente in Italia, dove si dedicò con forte impegno al compito di raccontare le atrocità viste e subite durante la sua deportazione attraverso romanzi e memoriali. Una figura sicuramente da ricordare e da portare a futura memoria, commenta il Sindaco Gilda Diolaiuti, perché, per usare una frase dello stesso Primo Levi: “Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”.