Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Luca Baroncini (Mi Piace Montecatini) presenta una interrogazione sui lavori di sistemazione del manto stradale cittadino (che pubblichiamo nell'allegato Pdf).
"Il Comune di Montecatini ha fatto ri-asfaltare, con i soldi dei montecatinesi, un ampio tratto di via Giovanni Gentile sito e quindi di competenza di in un altro comune (fino all'altezza dell'Eurospin infatti venendo dalla Pieve la strada è comune di Pieve a Nievole in entrambe le corsie), quando trascura altresì diverse strade cittadine e di competenza comunale, piene di buche e cedimenti come viale Simoncini, via Cristoforo Colombo, via Marconi e molte altre in zona sud, solo per citare alcuni esempi.
Perché è stata fatta questa scelta? Che accordi ci sono tra i due comuni del solito colore politico? E' ormai scusa costante da parte dell'amministrazione Pd quella della mancanza di soldi per fare le cose. Come mai allora si trovano per rifare le strade di altri comuni, mentre qui da noi ci dicono sempre che mancano le risorse per garantire un'illuminazione pubblica notturna in diverse zone, tagliare l'erba e manutenere decorosamente e decentemente prati e aiuole o riparare le buche stradali? Cari cittadini la verità è che i soldi saranno sempre insufficienti se troppo spesso vengono spesi in maniera poco sensata".