Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confcommercio ci manda il seguente comunicato stampa sul Mercato dei Fiori di Pescia: "Nuova destinazione per il vecchio Mercato dei Fiori di Pescia: necessario scongiurare l’insediamento della grande distribuzione. Un’area poli-funzionale a disposizione dei cittadini come risposta idonea alle esigenze della città.
Confcommercio ribadisce la propria posizione - più volte affermata negli anni - all’interno del dibattito sulla riqualificazione e la ridestinazione del Mercato dei Fiori, a seguito dell’articolo pubblicato il 20 Agosto dal quotidiano La Nazione dove si mette in evidenza l’impellente necessità di trovare una collocazione adeguata ad una delle aree simbolo di Pescia ormai da troppo tempo dismessa.
Lasciare lo stabile a sé stesso senza una propria identità e funzione è infatti una grave perdita per la città, ma è allo stesso tempo indispensabile evitare che negli stessi spazi nasca un nuovo centro commerciale che danneggerebbe inevitabilmente le imprese del luogo nonché l’intera rete economica e commerciale che è andata a consolidarsi negli anni.
Realizzare un polo poli-funzionale ad utilizzo dei cittadini e l’introduzione di spazi di incontro e di confronto ad oggi mancanti nella realtà pesciatina: questa, secondo Confcommercio, la soluzione più indicata affinché l’intera comunità possa trarre beneficio dagli ampi spazi a disposizione e ad oggi inutilizzati.
Al loro interno potrebbero infatti essere realizzati un auditorium e una palestra ad utilizzo anche dei comuni limitrofi, nonché luoghi per l’incontro dei giovani nel tempo libero. Tutti spazi, questi, fondamentali per la valorizzazione e la crescita di una città che potrebbero una nuova e dinamica frequentazione a Pescia, della quale beneficerebbero tutte le attività ad oggi esistenti."