A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA. Il futuro dell’ex mercato dei fiori è stato discusso ieri durante un’assemblea pubblica che si è svolta proprio davanti all’ex mercato.
Poco più di una trentina gli intervenuti e, tra loro si sono presentati anche vari esponenti politici, di Futuro e Libertà, Lega, Rifondazione Comunista e Pescia Democratica. C’erano inoltre i Figlideifioridipescia, l’associazione culturale Lucignolo.
I cittadini contestano il progetto approvato dalla precedente amministrazione che affida tra l'altro alla Cooperativa muratori e sterratori per 99 anni l'uso della superficie delle aree interne. Il rpogetto prevede la realizzazione di strutture commerciali (alcuni negozi di vicinato e una struttura media di vendita), il recupero della piazza coperta, di quella esterna e dei locali interni, oltre alla realizzazione di alcuni parcheggi. Insomma un altro centro commerciale. Nuova assemblea per l’8 febbraio, alle 21, al cinema Splendor.