Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Regione finanzia l’adeguamento strutturale del Mercato dei fiori: scongiurato il rischio della chiusura della struttura e la cessazione delle numerose aziende che operano al suo interno. Adesso servono progetti concreti per riqualificare il mercato e renderlo un luogo di frequentazione e di richiamo.
Questo, in generale, il commento di Confcommercio a seguito della decisione della Regione Toscana di stanziare 3 milioni di euro – dei 3 milioni e mezzo preventivati dall’amministrazione comunale – per la ristrutturazione dell’area dopo gli ultimi 9 anni di incertezza.
“Ringraziamo innanzitutto la Regione e, in particolare, i consiglieri Marco Niccolai e Massimo Baldi che si sono adoperati per la causa, per aver trovato una soluzione ad una realtà che rischiava di produrre effetti devastanti sul commercio locale. – afferma Confcommercio nella sua nota – Si tratta di uno degli interventi più importanti della Legge Finanziaria in termini di risorse investite ed è dunque una vittoria per il territorio di Pescia e per le sue aziende che da tempo chiedono di essere ascoltate.
Più volte come associazione abbiamo portato alla luce l’esigenza di intervenire per la riqualificazione dell’area affinché il territorio non perdesse una struttura così importante per Pescia e per la sua economia.
Adesso il Comune e l’intero territorio dovranno dimostrarsi all’altezza della sfida intrapresa, evitando gli errori del passato e guardando al futuro con maggior consapevolezza. È infatti importante coinvolgere nella progettazione del nuovo Mercato dei fiori soggetti competenti che, insieme al Comune e alle realtà del territorio, siano in grado di elaborare progetti mirati alla riqualificazione della struttura come luogo di frequentazione per tutti i cittadini ma anche come oggetto di richiamo per i visitatori provenienti da tutta la regione.
Confcommercio è a disposizione per fare la propria parte in un progetto improntato a dare valore a Pescia e alle sue attività commerciali”.