Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Marco Niccolai, consigliere regionale, ci invia il seguente comunicato stampa: "Apprezzo il comunicato del commissario Paolo Morello Marchese rispetto al futuro della specialita' di oculistica nell'ospedale della Valdinievole. Nei giorni scorsi lo avevo interpellato per fargli presente le preoccupazioni di vari cittadini rispetto ad una importante specialità del nostro presidio, da mantenere e sviluppare per l'oggi e per il domani. Il commissario ha detto parole chiare, che non solo riconoscono la qualità della specialita' dell'oculistica nel presidio della Valdinievole ma soprattutto fugano ogni tipo di preoccupazioni emerse rispetto al presente ed al futuro di essa, che non è in discussione.
Importanti, da questo punto di vista, sono i primi provvedimenti presi, a partire dall'estensione dell'orario di presenza dello specialista ambulatoriale, in vista dell'effettuazione delle procedure concorsuali necessarie per l'assunzione degli operatori che sostituiranno quelli prossimi al pensionamento.
La qualità della nostra sanità locale è stata e sarà una costante cui non possiamo rinunciare per il nostro territorio. Continueremo a seguire con quotidiana attenzione questa ed altre tematiche che riguardano la sanità, in stretto raccordo con i Sindaci, verificando l'attuazione di questo e degli altri impegni contenuti nei documenti approvati dalla Conferenza dei Sindaci.