Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ieri 28 agosto 2015, alle ore 23.00 circa, il personale dell’aliquota Radiomobile del NORM della Compagnia di Montecatini notava un individuo che percorreva a piedi quella Via Garibaldi con fare sospetto. Questi, constatato che gli operanti si stavano avvicinando per procedere ad un controllo, tentava di darsi alla fuga ma veniva prontamente bloccato anche se con non poche difficoltà poiché spintonava e strattonava ripetutamente i militari per cercare di allontanarsi. La perquisizione personale consentiva di rinvenire e sequestrare nr. 6 dosi di sostanza stupefacente tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 1,7 nonché la somma contante di euro 300,00 ritenuta provento dello spaccio. Il malvivente, identificato per D.Z. 35enne, cittadino tunisino, senza fissa dimora, clandestino, pregiudicato, veniva dichiarato in stato di arresto per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, al termine delle formalità di rito, veniva condotto presso la Casa Circondariale di Prato a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competent