Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
NELL'AMBITO della terza edizione di “SportMove” si è disputata al Centro Commerciale Montecatini Unicoop.fi di Massa e Cozzile una gara podistica competitiva denominata “2° Trofeo Centro Commerciale Montecatini” sulla distanza di 10 chilometri. Sul traguardo di via Peppino Impastato netta vittoria assoluta del lucchese Daniele Del Nista (Alpi Apuane) che ha percorso la distanza in 32'12” precedendo di 1'16” il marocchino Hicham Midar (Individuale) e di 3'17” Dario Anaclerio (Livorno Team Running), seguono più lontani Nicola Ciardielli (Podistica Rossini Pontaserchio) e Alessio Spelletti (Lucca Marathon). Nei Veterani primato a Sergio Bianchi (Atletica Prato) che conclude la gara in 37'51” seguito da Claudio Falasca (Atletica Vinci) e Massimo Tocchini (Atletica Porcari), Claudio Chiti (Atletica Signa) si aggiudica la categoria Argento in 39'58”, secondo Franco Dami (Silvano Fedi) e terzo Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra).
Nelle donne la vittoria ha arriso alla pesciatina Sara Orsi (Lammari) in 39'23” davanti a Elena Bertolotti (Atletica Castello Firenze) di 1'49”, Elena Sciabolacci (Silvano Fedi Pistoia ) di 4'11”, Cecilia Sacchi (Freestyle Triathlon) e Laura Ori (Berzantina). Nelle Veterane la gara è nel segno di Eva Grunwald (Luivan Settignano) in 46'52”, piazza d' onore per Patrizia Franchi (Cai Pistoia) e gradino più basso del podio per Gaudenzia Martinengo (Lucca Marathon). La graduatoria per società vedeva ancora la vittoria della Silvano Fedi Pistoia con 40 iscritti, seguita a distanza dalla Podistica Quarrata (18), terze a pari merito con 14 iscritti Cai Pistoia, Atletica Valdinievole e Run...dagi.