Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Luca Sardella e la troupe de “Il pollice verde sono io”, trasmissione televisiva in onda su La 7, hanno fatto visita nella giornata di ieri allo storico giardino Garzoni di Collodi, ospiti di Lorenzo Brandani, imprenditore pesciatino da anni vicino alle iniziative del noto conduttore e di Pierfrancesco Bernacchi, segretario generale della Fondazione Carlo Collodi.
Un’iniziativa che ha garantito a Collodi l’occasione per promuovere ulteriormente le proprie eccellenze, assecondando le esigenze del nuovo format dell’emittente nazionale. Al centro delle riprese della trasmissione, trasmessa ogni sabato e domenica alle ore 12.50 , la cornice naturale dello storico giardino, teatro di una serie di evoluzioni artistiche che hanno coinvolto anche lo chef decoratore Claudio Menconi, testimonial di Brandani Gift Group.
Una cornice, quella offerta dalla location pesciatina, che ha assecondato a pieno le esigenze di Luca Sardella e dell’entourage di La 7: “Un giardino di una bellezza straordinaria, direi il set ideale per la nostra trasmissione – il commento del noto conduttore – ringrazio Lorenzo Brandani e la Fondazione Carlo Collodi per l’ospitalità, gradita occasione per visitare uno dei parchi più belli d’Europa”.
In foto: Luca Sardella con gli omaggi ricevuti dalla Fondazione Carlo Collodi.