Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Grande successo per la 1a "Run...dagiata" a Buggiano

18/9/2013 - 18:07


STRAORDINARIO successo della 1a “Run... Dagiata”, manifestazione podistica organizzata a Santa Maria di Buggiano dal Gs Run...dagi con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Buggiano e la collaborazione con il mensile Quello che c'è e lo sponsor tecnico Cioni Sport. Al via dell' inaugurazione inaugurale si sono presentati circa 700 podisti e il successo ha avuto sapore internazionale visto che ad imporsi sui 13 chilometri è stato dopo 49'33” l'africano Abdelilah Dakhehoune che ha preceduto di ben 1'36” Hicham Midar (Il Fiorino) e di 1'49”, primo degli italiani, Marco Guerrucci (Parco Alpi Apuane) mentre più distanti sono giunti Tiziano Obino (Alto Reno) e Gianluca Salvioni, (Parco Alpi Apuane). Fra i Veterani il podio più alto è toccato a Giuliano Burchi (La Stanca Valenzatico) che è riuscito a correre i 13 mila metri in 56'03” staccando di 1'32” il fortissimo Claudio Simi (Orecchiella Garfagnana) e di 2'43” Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) mentre negli Argento ancora una volta Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia) è risultato il migliore coprendo la distanza in 1 ora 00'54” avendo la meglio nei confronti di Giuseppe Iacopetti (Nuova Lastra a Signa), giunto dopo 4'09”, e diIvaldo Caporali (Silvano Fedi) , arrivato dopo 8'08”. La gara femminile ha invece visto l'assoluto dominio di Susanna Neri (Le Torri) che i 13 chilometri della gara competitiva li ha corsi in 1 ora 02'11, piazza d' onore per Tiziana Dami (Silvano Fedi) che arriva dopo 5'48”, gradino più basso invece per Patrizia Bottai (Amici di Graziano) che termina la sua fatica 6'18” dopo la vincitrice, appena sotto il podio invece Flavia Cristianini (Colognora di Compito) e Lucia Donati (La Stanca Valenzatico). Più battaglia invece nelle Veterane dove la vittoria è stata ad appannaggio di Liuccia Grassi (Atletica Signa) 1 ora 09' 12 che si è sbarazzata di Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) arrivata a 1'27” e un po più distante Anna Paola Andreotti (anch'essa Massa e Cozzile). Nella graduatoria per società con ben 35 iscritti il trofeo è andato al Gp Massa e Cozzile, secondo posto per il Gp Ponte Buggianese con 25 e terzo alla Virtus Orentano con 20.

Nelle foto: a sinistra il secondo classificato Hicham Midar (Il Fiorino) e il vincitore Abdelilah Dakhehoune, a destra la vincitrice femminile Susanna Neri (Le Torri)

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: