Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Per le celebrazioni dell'anniversario delle stragi del settembre 1944, questo il programma degli eventi di martedì 8 settembre.
Suono a distesa di tutte le campane della città
Ore 17 - Ritrovo presso piazza San Francesco: raduno delle autorità e dei partecipanti
Ore 17,15 - Chiesa di S. Francesco, celebrazione SS. Messa in suffragio delle vittime. Durante il rito, presta servizio liturgico la Cappella Musicale “San Francesco e San Michele”. Deposizione corona di alloro alla cappella dedicata ai Caduti nella Chiesa di S. Francesco ed esecuzione musicale “il silenzio”.
Ore 17,45 - Formazione del corteo. Deposizione corona di alloro alla stele, posta sul viale Garibaldi ed esecuzione musicale della banda cittadina “Gialdino Gialdini”
Ore 18,30 - Commemorazione ufficiale davanti al Sacrario dei caduti in piazza Mazzini. Deposizione corona di alloro ed esecuzione musicale “il silenzio”. Suono a distesa della campana civica
Ore 18,45 - “ Ricordare per educare” Intervento del Prof. Cesare Bocci. Intervento del sindaco. Esibizione musicale della banda cittadina “Gialdino Gialdini”
Ore 21 - Accensione della fiaccolata sulla passerella "Sforzini".