Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
La Provincia di Pistoia, con decorrenza 1° ottobre 2010, ha affidato in concessione alla società Acquatica, la piscina-palestra del complesso sportivo “F. Marchi” per un periodo di vent’anni, fino al 30 settembre 2030.
"Purtroppo oggi - si legge in una nota della Provincia - prendiamo atto che la società è venuta meno ai propri impegni contrattuali, lasciando di fatto chiuso l’impianto, senza adeguata custodia e mettendo in difficoltà gli stessi utenti delle scuole e delle società sportive locali.
Le problematiche relative alla gestione dell’impianto sono state recentemente valutate anche in un incontro che si è tenuto nel mese di agosto scorso tra il presidente della Provincia e il sindaco; nonché in un precedente incontro anche con la presenza della società Acquatica. Successivamente all’incontro la società, nonostante gli approfondimenti tecnici in corso, ha unilateralmente deciso di abbandonare l’impianto.
La Provincia prende atto che la società Acquatica non ha tenuto fede agli impegni presi che, oltre alla gestione degli impianti, prevedevano consistenti investimenti. Di fronte a questa grave situazione la Provincia, d’intesa con il Comune, sta valutando le iniziative amministrative e legali da attivare, al fine di riaprire l’impianto".