Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Provincia: "Gestori piscina non hanno tenuto fede a impegni presi e abbandonato impianto"

18/9/2015 - 18:04

La Provincia di Pistoia, con decorrenza 1° ottobre 2010, ha affidato in concessione alla società Acquatica, la piscina-palestra del complesso sportivo “F. Marchi” per un periodo di vent’anni, fino al 30 settembre 2030.

 

"Purtroppo oggi - si legge in una nota della Provincia - prendiamo atto che la società è venuta meno ai propri impegni contrattuali, lasciando di fatto chiuso l’impianto, senza adeguata custodia e mettendo in difficoltà gli stessi utenti delle scuole e delle società sportive locali. 

Le problematiche relative alla gestione dell’impianto sono state recentemente valutate anche in un incontro che si è tenuto nel mese di agosto scorso tra il presidente della Provincia e il sindaco; nonché in un precedente incontro anche con la presenza della società Acquatica. Successivamente all’incontro la società, nonostante gli approfondimenti tecnici in corso, ha unilateralmente deciso di abbandonare l’impianto.

La Provincia prende atto che la società Acquatica non ha tenuto fede agli impegni presi che, oltre alla gestione degli impianti, prevedevano consistenti investimenti. Di fronte a questa grave situazione la Provincia, d’intesa con il Comune, sta valutando le iniziative amministrative e legali da attivare, al fine di riaprire l’impianto".

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/9/2015 - 15:11

AUTORE:
ROBERTO

Quando un anno fa denunciammo la terribile situazione,di non rispetto delle norme igenico sanitarie e di sicurezza sui giornali ,quando presentammo un interrogazione al Giunta Giurlani ,e non avendo noi consiglieri comunali ,potemmo avere risposta grazie all'impegno dei consiglieri Angelo Morini, e Varanini che fecero loro l'interrogazione ,fummo tacciati di disfattismo allarmismo ,senza contare le risposte nel consiglio Comunale,dell'Assessore VITTIMAN del Presidente del Consiglio VITTORIANO BRIZZI,E DEL SINDACO GIURLANI ORESTE,che non solo smentirono spudoratamente ma minimizzarono quella che era una situazione insostenibile e pericolosa per gli utenti.Oggi purtroppo tutto è emerso nella sua completezza,e non è cercando il capro espiatori che si risolve il problema,perchè le colpe sono tante e di troppi Provincia che non ha controllato ,gestore che non ha eseguito ,comune che pur sapendo a taciuto ,e tutto e per tutti in un tempo di 5 anni....ora non fate gli eroi ,o peggio ancora i martiri salvatori della patria ,ora dovete rimediare ,Si deve fare subito una deroga per tenere aperto,trovare un gestore provvisorio ,istituire velocemente un nuovo bando e fare TUTTI di comune accordo un piano industriale per mettere in stato di agibilità l'impianto anche se serviranno per questo tempi lunghi.Siamo coscienti noi di Fratelli d'Italia A.N. Pescia che non ci considererete, come avete fatto quando vi mettemmo pubblicamente sull'avviso,e voi andavate dicendo.."come si fa a dare ragione a quei FASCISTI...CERTO molto meglio la gestione comunista improntata sull'omertà..a presto.