L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Comunicato stampa a cura di Mirco Tognarelli: "Nessuno stupore desta in noi invece quella che è divenuta ormai una abitudine consolidata del Vicesindaco Bugiani, cioè di rispondere sostanzialmente con una "non-risposta". Ciò che invece ci meraviglia e francamente ci inquieta è invece il messaggio che si vuol far passare. Sarà che siamo sempre stati guidati dal principio secondo il quale il patrimonio pubblico e ciò che è di tutti non deve essere danneggiato né diminuito nel suo valore, proprio perché essendo della collettività nessuno ne deve subire pregiudizio, e nel caso ciò accidentalmente accada, chi è responsabile, secondo buon senso, si adoperi per ripristinare la cosa allo stato originario, che non capiamo affatto l'atteggiamento tenuto dall'Assessore. Paradossale e diseducativa la giustificazione suggerita secondo cui non si dovrebbe tener conto del fatto guardando alle motivazioni che hanno indotto la causa del danno, come se chiunque fosse autorizzato a sfregiare un'opera d'arte o scarabocchiare un'opera pubblica purché inneggi alla pace o alla democrazia. Confidiamo dunque che l'Amministrazione Comunale o chi implicato in tale vicenda non tenga conto di tali ragionamenti e provveda a rimediare al danno.
Il Presidente
Mirco Tognarelli