Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Sabato 10 ottobre le corse al trotto dell’ippodromo Sesana di Montecatini Terme avranno inizio alle ore 17.30 e si concluderanno alle ore 21, per consentire un’alternanza con le corse in programma allo Yonkers Raceway di New York, dove si disputerà il prestigioso International Trot, corsa con montepremi da un milione di dollari e che avrà tra i partenti due cavalli italiani, Rod Stewart guidato da Enrico Bellei e Oasis Bi con in sulky Orjan Kihlström.
Teleippica garantirà la copertura in diretta sia dal Sesana sia dallo Yonkers Raceway: per Montecatini Terme, le cronache delle corse di Andrea Negri saranno alternate da approfondimenti a cura di Tiziano Cioni dal salottino interviste e Alessia Franchini dal tondino e dall’ingresso della pista. Le immagini andranno in onda sul canale 220 di Sky, e in tutte le agenzie di scommessa sui canali Unire Grigio e Unire Verde.
Inoltre, il pubblico del Sesana potrà seguire in diretta, presso la sala tv, la partita di calcio Azerbaijan – Italia, valida per le qualificazioni per i campionati europei del 2016. Il Ristorantino del Sesana predisporrà un “apericena” con primi piatti caldi, inoltre gli spettatori potranno effettuare giri di pista a bordo del sulky a due posti e visitare una fattrice con il suo puledrino.
Le corse in programma all’ippodromo termale sono otto, tra cui il Premio Mack Grace Sm, corsa Tris con 18 trottatori al via.