Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - Il sindaco Rinaldo Vanni sceglie Facebook per intervenire sulle polemiche scoppiate dopo l'apertura della nuova discoteca di Uggia.
"Siccome dopo la prima serata mi giungono una serie di lamentele, premettendo che sono contrario a una città spenta e' altrettanto vero che le leggi e le norme vanno rispettate, sempre. A riguardo la discoteca ha il limite di capienza di pubblico fino a 230 persone. L'orario di apertura non è più regolamentato dal Comune e quindi in base alla normativa nazionale e' libero. I livelli sonori e quindi la musica può essere effettuata, ma deve rispettare i limiti fissati dalla specifiche norme e quindi se rispettati non si devono udire fuori dal locale.
Detto questo nei prossimi giorni riunirò gli uffici per mettere in campo tutte le azioni, che nel rispetto delle norme e leggi, consentano e alla discoteca di lavorare e a residenti di non essere disturbati. Particolare riguardo sarà dato alla sicurezza e quindi al rispetto del limite di capienza (230), trappole per topi per i nostri ragazzi a Monsummano, com'era diventato un noto locale cittadino, opportunamente serrato dalle forze dell'ordine, non ne vogliamo. Il profitto mettendo a repentaglio la vita delle persone e' illegale e vomitevole".