Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa a cura del Pd di Monsummano-. Come PD di Monsummano Terme vogliamo ringraziare Barbara Dalla Salda. Non lo vogliamo fare in modo retorico, perché è una cosa che va fatta. No, lo vogliamo fare perché sappiamo quanta vita e quanto cuore Barbara abbia messo in questi anni nella sua attività di Assessore e con quanta cura e impegno abbia agito per la comunità monsummanese.
Siamo davvero rammaricati che abbia dovuto lasciare l’amministrazione per problemi lavorativi e personali, siamo rammaricati che si sia trovata a dover scegliere. Non possiamo, però, far altro che adeguarci alle sue decisioni anche se le sue dimissioni, come ha detto il Sindaco Vanni, ci appaiono come una “ferita” per questa amministrazione e per tutto il Partito Democratico monsummanese.
Sappiamo, e di questo siamo davvero molto felici, che continuerà a darci una mano nel lavoro interno al partito e ci supporterà con l’esperienza fatta in questi anni quando tratteremo i temi sui quali si è impegnata in questi ultimi anni.
E quindi: Grazie Barbara, di tutto l’impegno, dell’amore e della coerenza con cui ti sei occupata della scuola, della cultura, degli affari sociali, grazie per non aver mollato davanti alle difficoltà, grazie di essere stata sempre presente anche facendo finta di non essere stanca. Grazie. A nome di tutte le donne e gli uomini iscritti e militanti del PD.