Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Terza Categoria, Meridien-Veneri Olmi-Margine Coperta Pescia.
Il campionato di Terza categoria è giunto alla quinta giornata.
Le squadre che si contendono il primato oggi affrontano gare molto attese.
Meridien-Veneri (Castelmartini, ore 15). Il big-match della giornata mette di fronte la capolista, a punteggio pieno, a un'ambiziosa outsider, in gran forma, che è a quattro punti di distacco dal vertice-
Olmi-Margine Coperta (Caramelli, ore 14.30). Altro scontro al vertice, tra la terza e la quarta in graduatoria. Entrambe in salute; gli Olmi appaiono favoriti, ma quest'anno la Margine è partita alla grande Giovani Granata
Monsummano-Tempio calcio (Strulli, ore 18). Gara aperta a tutto, in una sfida tra squadre che si devono ancora assestare.
Pescia- Piteccio (Stadio dei fiori, ore 14.30). I pronostici sono tutti con i pesciatini, attesi a un riscatto dopo lo stop di una settimana. I pistoiesi sono fermi a uno solo punto conquistato finora.
Cdp Spazzavento-Cecina 2000 (Bonelle, ore 14.30). Gara da tripla tra rivali per la zona play-off. Entrambe cercano una vittoria per rimanere in alto.
Sarripoli-San Piero (Ciliegiole, ore 14.30). Il fanalino di coda prova a riscattarsi, per non rimanere l'unica squadra con uno zero nella casella dei punti. La truppa aglianese, notevolmente rafforzata rispetto agli ultimi anni, viene da un'affermazione e punta a un campionato pieno di soddisfazioni.
Santabarbara-Ciregliese (Franchi, ore 14.30). La seconda della classe va a trovare la penultima in graduatoria. Gli ospiti puntano a espugnare un campo sempre difficile per conservare ambizioni di alta classifica.
Pool Bugiani-Virtus S.Angelo (Frascari, ore 15). Match tra due squadre in cerca della propria identità. Entrambe navigano nei bassifondi anche se partite con ben altre ambizioni.
I Risultati
Meridien-Veneri 1-0 M: D'Onza
Olmi-Margine 0-1 M:Incerpi
Pescia-Piteccio 2-0 Pe Salvini, Petrini
Arci Sarripoli - San Piero 0-0
Pool Bugiani - Virtus S.Angelo 2-4 (V: 2 Borselli, 2 Verdi. P: 2 Eleni)
C.D.P. Spazzavento-Cecina 2000 2-1 (C: Greco. S: Guarducci, Guarducci rig.)
Santabarbara CB - Ciregliese 1-6 (C: 3 Romealdo, Dimilta, Cecchi G., Zoppi. S: su rig.)
Giov.Granata Monsummano - Tempio Chiazzano 2-1 (T: Menichini)