Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Franceschi: "In città voci su un disimpegno della Pepar nella gestione dei parcheggi"

21/10/2015 - 8:19

Il consigliere comunale Oliviero Franceschi interviene sui parcheggi con uana interrogazione.


«Si è sparsa la voce di un possibile disimpegno della Pepar con la cessione delle quote societarie a non meglio identificati acquirenti. Signor sindaco, è al corrente di questa cosa? Risponde a verità? E' una operazione fattibile? Qual è il ruolo dell'amministrazione? E il Comune rischia qualcosa con l'ingresso di un eventuale nuovo soggetto, alla luce della complicata situazione giuridico amministrativa che lei, con il suo immobilismo, ha decisamente aggravato? E infine, in caso di disimpegno della Pepar, esiste la possibilità che la città si riappropri di quei parcheggi per un uso pubblico?

 

Stiamo ancora aspettando l'abbassamento delle tariffe, che lei sindaco ciclicamente promette e che non arriva mai, visto che evidentemente manca la forza o la voglia di intervenire in tal senso.

 

E’ da una vita che stiamo aspettando la soluzione per il project financing che coinvolge il vecchio mercato e piazza dei Fiori. Tante parole, e tutto resta com'è, in una situazione pericolosa di inadempienza contrattuale, a proposito della quale ci piacerebbe sapere l'opinione del Rup che, come il Comune, sta correndo i suoi rischi. Perché lei sindaco ogni tanto fa una sparata, come quella ridicola sulla Del Magro, e poi spera che la gente dimentichi».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/10/2015 - 9:25

AUTORE:
Jacopo

Intanto sarà bene che i pesciatini non si scordino di chi ha firmato il contratto con la pepar, non il Giurlani, non una giunta di centro sinistra, ma la precedente amministrazione di centro destra di cui lei faceva parte, caro signor Franceschi.
In cinque anni siete stati capaci di fare solo danni e ora vorreste che questa giunta li rimediasse al posto vostro...