L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sabato 24 ottobre, alle ore 21, si terrà il saggio di fine corso tenuto dagli allievi della scuola di musica “Eleonora Caietti Buonamici” presso la sala della musica di Ponte Buggianese.
Coadiuvati dagli Insegnanti e dai componenti del corpo musicale, i 35 allievi avranno modo di esibirsi, ciascuno in base al livello raggiunto, per dimostrare le proprie capacità di suonare sia come solisti che assieme agli altri, in formazioni come trii, quartetti o ensamble più ampi.
La serata si potrà realizzare per l’azione dell’amministrazione comunale e grazie alla sponsorizzazione di “Toscana Energia”, società di distribuzione energetica, che ha elargito un importante contributo.
Al termine del saggio verrà consegnato a ciascuno degli allievi un attestato di merito e di livello raggiunto.
La Filarmonica “F.Nucci” di Ponte Buggianese, che da tempo si sta impegnando per il potenziamento della scuola di musica, ha portato avanti un progetto con l’iscrizione di circa 20 nuovi allievi. La Filarmonica, nel ringraziare tutti gli insegnanti ed i collaboratori per l’impegno profuso per la realizzazione dell’evento, invita tutti gli amanti e amici della musica a partecipare alla festa per questi ragazzi che, confidiamo, saranno il futuro dell’associazione bandistica.