Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Comunicato stampa a cura del gruppo politico "Un altra Pescia": "Che dall'attività, dell'assessore alla cultura non sarebbe uscito niente di buono, è stato subito chiaro, pertanto gli abbiamo dato la nostra indifferenza, ma ora siamo costretti ad occuparcene, perché,per smania di protagonismo, sta facendo danni alla Città. Già la chiusura di una manifestazione di successo come Pescia Antica,silurata con pretesti risibili, la dice lunga sulle capacità di questa persona,ma visto che in questi giorni sarebbe iniziata come d'abitudine la Stagione Teatrale, vogliamo ribadire quanto peraltro già stato detto: Dopo oltre 30 anni di ininterrotta programmazione, il “Pacini” chiude i battenti eppure il Dirigente aveva detto che con interventi mirati, la Stagione si poteva tenere,e la Giunta aveva approvato 70.000 euro di lavori "mirati";.ma gli scopi dell'assessora erano altri, ritirata la delibera e sostituita con una da 200.000 che non ci sono. Ed il teatro è malinconicamente chiuso,e non si sa nulla di concreto sui lavori ed i tempi. come dice qualcuno ben informato, una struttura come quella, si sa con certezza quando chiude, ma non si sa quando riapre. Complimenti, davvero un bel servizio alla Città, in modo per ora sotterraneo, qualcuno nella maggioranza chiede l'allontanamento di questo inutile assessore, non riusciamo a capire come il Sindaco possa sorreggerla, visto che nessuno in consiglio e nel partito lo fa,rimane un mistero. Quello che è certo che la sua attività è una sciagura per Pescia e per un Sindaco che incredibilmente fa finta di nulla".