Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 28/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.

BASKET

Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.

BASKET

Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.

RALLY

Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.

RALLY

Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.

PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

none_o

Nel 2024 ricorre il 50° anniversario dalla scomparsa del professor Scalabrino, medico e fondatore dell’Accademia d’arte.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un altra Pescia critica la giunta Giurlani: "Teatro Pacini chiuso, un danno incalcolabile per la città"

1/11/2015 - 13:23

Comunicato stampa a cura del gruppo politico "Un altra Pescia": "Che dall'attività, dell'assessore alla cultura non sarebbe uscito niente di buono, è stato subito chiaro, pertanto gli abbiamo dato la nostra indifferenza, ma ora siamo costretti ad occuparcene, perché,per smania di protagonismo, sta facendo danni alla Città. Già la chiusura di una manifestazione di successo come Pescia Antica,silurata con pretesti risibili, la dice lunga sulle capacità di questa persona,ma visto che in questi giorni sarebbe iniziata come d'abitudine la Stagione Teatrale, vogliamo ribadire quanto peraltro già stato detto: Dopo oltre 30 anni di ininterrotta programmazione, il “Pacini” chiude i battenti eppure il Dirigente aveva detto che con interventi mirati, la Stagione si poteva tenere,e la Giunta aveva approvato 70.000 euro di lavori "mirati";.ma gli scopi dell'assessora erano altri, ritirata la delibera e sostituita con una da 200.000 che non ci sono. Ed il teatro è malinconicamente chiuso,e non si sa nulla di concreto sui lavori ed i tempi. come dice qualcuno ben informato, una struttura come quella, si sa con certezza quando chiude, ma non si sa quando riapre. Complimenti, davvero un bel servizio alla Città, in modo per ora sotterraneo, qualcuno nella maggioranza chiede l'allontanamento di questo inutile assessore, non riusciamo a capire come il Sindaco possa sorreggerla, visto che nessuno in consiglio e nel partito lo fa,rimane un mistero. Quello che è certo che la sua attività è una sciagura per Pescia e per un Sindaco che incredibilmente fa finta di nulla".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/11/2015 - 12:43

AUTORE:
Daniele

Facile criticare ora! Se volevate fare qualcosa, lo potevate fare prima!
Ma , come si dice, molti nemici molto onore!

2/11/2015 - 12:30

AUTORE:
pesciatino

Le perle di saggezza di franceschi sono pazzesche: oltre a buttare benzina su un incendio ormai divampato (che è tutta Pescia) per i mille problemi che ci sono, egli è stato anche capace di chiedere aiuto alla famiglia Carrara. Altrettanto può fare (e forse sarà più ascoltato) con la Madonna di Medjugorje, con quella di Lourdes e S. Gennaro a Napoli.
Proprio dall'inettitudine delle amministrazioni che da sempre si sono succedute la famiglia Carrara con il suo gruppo ne è rimasta indubbiamente vittima. Non ho parole.
In certi momenti si dovrebbe stare proprio ZITTI, caro Franceschi!

2/11/2015 - 9:26

AUTORE:
Giuseppe

Questa ultima uscita di Oliviero Franceschi è come al solito meravigliosa. Lui incolpa l'assessore alla cultura della chiusura del Teatro Pacini a Pescia, quando è stato evidente a tutti che le condizioni di sicurezza dello stabile non avrebbero permesso una sua riapertura, se non dopo lavori di adeguamento. Piuttosto si chiedano i cittadini, e sopratutto i suoi elettori, come mai l'allora vicesindaco Franceschi abbia avallato l' apertura del teatro mettendo a rischio l'incolumità dei suoi fruitori. Poi si lamenta ancora dell' operato di questo assessore che tanta fatica sta facendo per ridare dignità culturale alla città quando nella sua giunta l'assessore alla cultura non si vedeva mai.
Per ultimo , vorrei capire perchè tutti nell'opposizione ce l' hanno con questo assessore e si indignano per qualunque cosa faccia, mentre per esempio di altri, che hanno anche incarichi piu pesanti, nessuno ne parla come ad esempio della questione immigrati con relativo assessore di riferimento.
Questo spieghi Oliviero.
Grazie